Roma-Real Madrid Streaming RSI La2 e Diretta Tv

Roma-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Mediaset Premium. La partita dell’Olimpico è valida per gli Ottavi di Finale della UEFA Champions League 2015-2016. Ma la domanda che tutti i tifosi giallorossi si stanno ponendo oggi è dove vedere Roma-Real Madrid in chiaro in tv e in streaming gratis. C’è possibilità di farlo? Certo che si, ma soltanto ad alcune condizioni. Purtroppo per i tifosi della Roma, l’attesissima sfida col Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva su Premium Calcio e non su Canale 5 in chiaro, che in questa settimana ha trasmesso il match tra Paris Saint Germain e Chelsea giocato ieri e terminato per 2-1 in favore dei transalpini.

Roma-Real Madrid sarà trasmessa su RSI La2, televisione svizzera che detiene i diritti tv della Champions League. Purtroppo in Italia la frequenza del canale viene recepita soltanto in alcune province del Nord, come quelle di Varese, Como e Milano. Saranno in pochi i fortunati a poter usufruire del servizio.

DOVE VEDERE ROMA REAL MADRID STREAMING RSI LA2

Ma la televisione svizzera offre un servizio nuovo ai suoi utenti. La possibilità di seguire i programmi tv in diretta streaming gratis sul web. Anche la partita Roma-Real Madrid sarà seguita in live streaming sul sito ufficiale della televisione svizzera. Vi basterà sintonizzarvi sul sito di RSI La2 e seguire il match.

Roma-Real Madrid è la sfida tra due squadre che hanno cambiato allenatore in questa stagione. Luciano Spalletti arriva dopo il passaggio del turno nei gironi effettuato da Rudi Garcia, Zinedine Zidane raccoglie l’eredità di Rafa Benitez e per lui sarà esordio assoluto da allenatore in Champions League. Tanti i dubbi di formazione per entrambi, con il tecnico francese che sembra orientato a lasciare fuori un certo Gareth Bale, per lasciare spazio a Isco nel tridente completato da Cristiano Ronaldo e Benzema. Il portoghese, stelle dei galacticos, ha avuto parole d’elogio per Francesco Totti alla vigilia del match, ma per nessun altro calciatore della Roma. Ha dichiarato infatti che non scambierebbe mai la sua maglia con uno di loro.

Il clima all’Olimpico sarà surreale. Nonostante gli oltre 50.000 spettatori previsti, infatti, non ci sarà lo zoccolo duro della Curva Sud, la tifoseria organizzata romanista. Questo perché i tifosi sono ancora in protesta per la divisione del settore a loro più caro. Sui social e a Roma è partita anche la campagna contro il “tifoso occasionale”, che nonostante la protesta ha comprato un biglietto di Curva Sud per assistere alla partita Roma-Real Madrid, match certamente di cartello. Ma in altri palcoscenici la Curva sarebbe stata vuota.

ROMA REAL MADRID DIRETTA LIVE

La diretta live della partita sarà offerta da molti portali online, tra i quali il sito Calciomercato-Juve.it, del quale vi linkiamo la webcronaca. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato.

DIRETTA ROMA-REAL MADRID: CLICCA QUI

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.