Roma-Sampdoria 3-2: Voti ufficiali Fantacalcio Gazzetta (2016/17)

Porto-Roma 1-1 Risultato Finale

I voti ufficiali di Roma-Sampdoria della terza giornata di Serie A giocata alle ore 15:00, sospesa e ripresa in ub secondo momento.

Si è disputata da pochi minuti la partita tra la Roma e la Sampdoria, valida per il terzo turno del campionato di Serie A e terminata per 3 a 2 a favore della Roma. In campo sono scese le formazioni migliori per entrambe le squadre. La Sampdoria, ancora imbattuta in questo campionato, ha affrontato una Roma che in questa stagione, anche se è partita da poco, ha già dovuto affrontare momenti decisamente no, come l’eliminazione dalla Champions League, o il pareggio subito a pochi minuti dalla fine contro il Cagliari dimostrano.

Spalletti si è dovuto affidare ai suoi uomini migliori, nella speranza di piegare una Sampdoria per nulla remissiva, anzi. In piena forma, la squadra di Gianpaolo ha tenuto testa alla formazione romanista, dimostrando di meritare decisamente il primo posto in campionato, con due vittorie di fila in due partite. Andiamo a leggere i voti ufficiali assegnati ai giocatori scesi in campo dalla Gazzetta dello Sport, ricordando ai nostri gentili lettori che questi saranno forniti dalla Gazzetta alcune ore dopo il termine di tutte le partite di questo turno di campionato, ovvero dopo la mezzanotte.

Ecco i voti:

ROMA- Szczesny (6), Juan Jesus ( 5), Manolas (6), Peres (6), Nainggolan (5.5), Perotti (6), De Rossi (6), Florenzi (6.5), Strootman (6), El Shaarawy (5), Salah (7), Totti (8), Dzeko (7);

SAMPDORIA –Viviano (7.5), Pavlovic (5.5), Silvestre (6), Regini (5.5), Sala  (6), Linetty (6), Barreto (6), Torreira (6), Alvarez (6.5), Muriel (7), Quagliarella (6.5), Skriniar (5), Dodò (4), Budimir (5).

LEGGI ANCHE: