Roma-Torino 4-1: Risultato Finale

Roma-Torino 4-1: Risultato Finale

Newsly vi ha offerto la diretta live con il risultato e gli aggiornamenti in tempo reale di Roma-Torino, incontro terminato sul risultato finale di 4-1.

RIVIVI LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

93′ – Finisce qui! La Roma stende il Torino per 4-1 e si riprende il secondo posto. Per i giallorossi a segno Dzeko, Salah, Parede e Nainggolan. Nel mezzo, il gol di Maxi Lopez che aveva siglato il momentaneo 3-1. Grazie per averci seguito in questa diretta testuale, buona serata!

91′ – GOOOOL DI NAINGGOLAN!! 4-1 della Roma!! Totti in area, serve all’indietro per Nainggolan che piazza la palla alla sinistra di Hart.

90′ – Tre minuti di recupero prima del triplice fischio finale.

89′ – Ovazione da parte di tutto lo stadio per Edin Dzeko, che lascia il campo per far spazio a Perotti.

84′ – GOOOL DI MAXI LOPEZ!! L’argentino viene servito sul taglio in profondità e accorcia le distanze battendo Szczesny!

82′ – 750.a presenza per Fracensco Totti che fa il suo ingresso in campo, al posto di Strootman. Tanti applausi per il capitano giallorosso.

79′ – Terzo ed ultimo cambio nelle fila del Torino: entra anche Maxi Lopez, al posto di Ljajic.

76′ – Ancora Dzeko che cerca insistentemente la doppietta ma calcia ancora sopra la traversa. Un po’ egoista in questa azione visto che c’era Salah tutto solo.

73′ – Sostituzione anche nella Roma: entra Vermaelen ed esce Manolas.

70′ – Secondo cambio per i Granata: Benassi lascia il posto a Boye, con il Toro a trazione super offensiva.

65′ – GOOOOL DI PAREDES!! Tiro stupendo dalla distanza dell’argentino che sigla il suo secondo gol in campionato!

61′ – Ammonito anche Benassi.

58′ – Primo cambio nel Torino: entra Iturbe ed esce Iago Falque, due ex della partita.

56′ – Cartellino giallo per Lukic: è il primo ammonito del match.

54′ – Occasione per il Torino!! Cross dal lato destro del campo, con Baselli che in spaccata non trova il pallone per un soffio.

52′ – Occasione sciupata da Dzeko! Paredes recupera palla sulla trequarti avversaria, la palla arriva all’attaccante bosniaco, che decide di non servire Salah e prova la conclusione ma spara alto.

50′ – Torino più propositivo in fase offensiva in questo inizio di secondo tempo ma fatica nella parte finale dell’azione.

46′ – Calcio d’inizio di questa seconda frazione di gioco.

45′ – Non c’è recupero! L’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi: il primo tempo termina sul risultato di 2-0.

45′ – Buon recupero di Bruno Peres che anticipa Benassi, il quale aveva ricevuto palla in area da Iago Falque.

40′ – Gran tiro di Lukic!! Il centrocampista Granata sfiora il palo alla sinistra di Szczesny con un destro al volo da fuori area.

36′ – Toro in grande difficoltà in difesa e lo testimonia il disimpegno sbagliato clamorosamente da Hart che serve Paredes. Il centrocampista giallorosso tenta il tiro dal limite ma la conclusione è fuori misura.

25′ – Squadre molto lunghe, soprattutto il Torino che riesce anche a creare qualcosa in attacco ma poi subisce troppo in fase difensiva.

20′ – PALO DI SALAH!! Ancora pericolosissima la Roma: Salah punta l’uomo in area e tenta il tiro a giro sul secondo palo ma il pallone si stampa sul legno alla destra di Hart.

17′ – GOOOL DI SALAH! Raddoppio della Roma! Nono centro in questo campionato per l’egiziano che supera Hart con un bel tiro al volo.

12′ – Continua l’assalto della Roma, stavolta ci prova Nainggolan, che tenta la conclusione al volo dal limite dell’area ma il tiro è centrale.

10′ – GOOOL DI DZEKO!!! 1-0 Roma! L’attaccante bosniaco sigla il suo diciannovesimo gol in campionato con un gran tiro da fuori area, su assist di Nainggolan.

4′ – Buona occasione per la Roma che va vicina al gol da calcio d’angolo: Manolas spizza per Juan Jesus che trova la deviazione ma il pallone termina sul fondo.

1′ – Si parte! È iniziata Roma-Torino.

17:55 – Buon pomeriggio a tutti gli appassionati di calcio. Manca davvero poco al calcio di inizio di Roma-Torino. Qualche novità nei capitolini con Rudiger e De Rossi che si accomodano in panchina e lasciano spazio a Juan Jesus e Paredes. Toro che invece si schiera con i soliti uomini: De Silvestri affiancherà Moretti al centro della difesa vista l’emergenza mentre a centrocampo agirà ancora una volta Lukic. A tra poco, con la diretta live del match!

Formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1) – Szczesny; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko.
Panchina: Alisson, Lobont, Rudiger, Vermaelen, Mario Rui, De Rossi, Grenier, El Shaarawy, Perotti, Gerson, Totti.
Indisponibili: Florenzi, Nura.
Squalificati:
Allenatore:
S. Inzaghi.

TORINO (4-3-3) – Hart; Zappacosta, De Silvestri, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic.
Panchina: Padelli, Cucchietti, Avelar, Ajeti, Acquah, Valdifiori, Gustafson, Boye, Iturbe, Maxi Lopez.
Indisponibili: Castan, Rossettini, Obi.
Squalificati:
Allenatore: 
Mihajlovic.

Appassionato di calcio, dello sport in generale e di qualunque argomento scientifico, si affaccia al mondo del giornalismo e dei blog con l'ambizione di poter raccontare e trasmettere le proprie conoscenze ad un numero sempre maggiore di persone, mantenendo obiettività ed oggettività.