Romanzo Siciliano Streaming: Replica Quarta Puntata Intera su VideoMediaset

Romanzo Siciliano Streaming: Replica Prima Puntata Intera su VideoMediaset

VIDEO STREAMING QUARTA PUNTATA DI ROMANZO SICILIANO SU VIDEOMEDIASET

Quarto appuntamento per “Romanzo Siciliano”. Martedì 7 giugno 2016 è infatti stata trasmessa in diretta tv su Canale 5 la quarta puntata di “Romanzo Siciliano”. Sulla rete Mediaset è stata mandata in onda la fiction tv che vede come protagonisti nel cast Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi. Dove vedere la replica streaming di tutte le puntate di “Romanzo Siciliano” compresa la quarta? Sul portale online Videomediaset le puntate in replica streaming sono disponibili in ogni momento. Si puo’ vedere il video con la replica di tutte le puntate di “Romanzo Siciliano” usufruendo anche dell’applicazione gratuita Video Mediaset, scaricabile su ogni dispositivo mobile. Si offre così la possibilità di rivedere la fiction tv in streaming anche su pc, tablet e smartphone, comprese le repliche della quarta puntata da poco andata in onda.

BREVE RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DI ROMANZO SICILIANO

Durante la quarta puntata di “Romanzo Siciliano”, la cui replica è visibile su Videomediaset, la squadra sembra ormai divisa alla ricerca di trovare chi sia la talpa tra di loro. I maggiori sospetti sono su Fusi che secondo alcuni potrebbe essere colui che ha portato durane la permanenza in prigione dei messaggi a Consolo da parte di Buscemi. Tali dubbi affliggono e dividono soprattutto il colonnello Spada ed il p.m. Emma.

Nel frattempo la squadra ha dovuto lavorare anche ad un altro caso, l’omicidio dell’avvocato De Caro, che riporta le forze dell’ordina su di un caso passato che sembrava risolto: Spada e la sua squadra hanno dovuto soprattutto cercare di capire se il serial killer della donna sia effettivamente legato a quel caso oppure gli assassini sono diversi. Inutile pero’ anticipare altro su quello che è successo durante la quarta puntata di “Romanzo Siciliano”, sicuramente meglio vedere il video con la replica pubblicato sul portale Videomediaset.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA QUARTA PUNTATA DI “ROMANZO SICILIANO”?

Poco dopo essere andata in onda tv su Canale 5 la quarta puntata della fiction tv “Romanzo Siciliano”,  è disponibile in replica video streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio online offerto dalla rete Mediaset sul proprio sito online, consentirà a tutti gli appassionati della fiction tv di rivedere e rivivere quando si vuole tutte le puntate di “Romanzo Siciliano” i cui protagonisti sono attori come Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi. Questa quarta puntata è davvero imperdibile da tutti coloro che vogliono appassionarsi alle vicende del colonnello Spada e della sua squadra. La fiction tv si presenta inoltre come uno spinn-off della serie tv “RIS delitti imperfetti” dunque se si è seguito quest’ultima è impossibile non seguire anche Romanzo Siciliano che dopo essere andato in onda di lunedì durante la prima puntata, ha cambiato programmazione sia per la seconda puntata andata in onda di domenica e sia per la terza che invece è stata trasmessa di martedì, giorno che sembra essere ormai quello definitivo per trasmettere oltre la quarta anche le restanti quattro puntate.

APP VIDEOMEDIASET PER LO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DI ROMANZO SICILIANO

Il servizio Videomediaset con il video di tutte le repliche della fiction tv “Romanzo Siciliano”, è usufruibile anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset che consente di vedere tutte le puntate della fiction tv “Romanzo Siciliano” anche su tablet, ipad smartphone, tra cui la quarta puntata trasmessa in tv su Canale 5 il 7 giugno 2016. E’ sufficiente scaricarsi l’app sul proprio dispositivo mobile e la visione è garantita in replica quando si vuole.

VIDEO CON REPLICA STREAMING QUARTA PUNTATA DI “ROMANZO SICILIANO (VideoMediaset)”