Romanzo Siciliano Streaming: Replica Settima Puntata Intera su VideoMediaset

Romanzo Siciliano Streaming: Replica Prima Puntata Intera su VideoMediaset

VIDEO STREAMING SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DI “ROMANZO SICILIANO” SU VIDEOMEDIASET

In onda tv è stata trasmessa anche la settima e penultima puntata di “Romanzo Siciliano”. Mercoledì 29 giugno 2016 è stata infatti mostrata in diretta tv su Canale 5 la settima puntata di “Romanzo Siciliano”. Sulla rete Mediaset è stata mandata in onda la fiction tv che vede come protagonisti nel cast Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi. Dove vedere la replica streaming di tutte le puntate di “Romanzo Siciliano” compresa la settima e penultima? Sul portale online Videomediaset le puntate in replica streaming possono essere viste da tutti e in ogni momento. Si puo’ vedere il video con la replica di tutte le puntate di “Romanzo Siciliano” potendo usufruire anche dell’applicazione gratuita Video Mediaset, scaricabile su ogni dispositivo mobile. Si puo’ in questo modo rivedere la fiction tv in streaming anche su pc, tablet e smartphone, comprese le repliche della settima puntata da poco andata in onda.

BREVE RIASSUNTO SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DI “ROMANZO SICILIANO”

Durante la settima e penultima puntata di “Romanzo Siciliano”, la cui replica è visibile su Videomediaset, Neri è stato alle prese con un ricatto dopo aver scoperto il legame di parentela con il mafioso Rizzo ed è così stato costretto a tradire la propria squadra. Intanto il colonnello Spada analizzando i reperti ritrovati in casa di Flores è riuscito a trovare un indizio che gli ha permesso di scoprire il luogo in Buscemi si trova.

Nel frattempo la squadra di Spada è stata alla prese con il solito caso di omicidio. Questa volta la vittima dei killer è stato un uomo appartenente all’alta borghesia, il Barone Marti. Le forze dell’ordine hanno così cominciato a indagare nel mondo dell’aristocrazia siciliana scoprendo anche che…Inutile anticipare altro su quello che è successo durante la settima e penultima puntata di “Romanzo Siciliano”, sicuramente meglio vedere il video con la replica pubblicato sul portale Videomediaset.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DI “ROMANZO SICILIANO”?

Poco dopo essere andata in onda tv su Canale 5 la settima e penultima puntata della fiction tv “Romanzo Siciliano”,  è disponibile in replica video streaming gratis sul portale online Videomediaset.it. Il servizio offerto dalla rete Mediaset sul proprio sito online, consentirà a tutti gli appassionati della fiction tv di rivedere e rivivere quando e dove si vuole tutte le puntate di “Romanzo Siciliano” i cui componenti del cast sono attori come Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi. Questa settima e penultima puntata non può assolutamente essere persa da tutti coloro che si sono appassionati alle vicende del colonnello Spada e della sua squadra. La fiction tv si presenta inoltre come uno spinn-off della serie tv “RIS delitti imperfetti” dunque se si è seguito quest’ultima è impossibile non seguire anche Romanzo Siciliano che dopo essere andato in onda di lunedì durante la prima puntata, ha cambiato programmazione per la seconda puntata . Dalla terza puntata in poi la messa in onda tv si è assestata al martedì, giorno che pero’ è stato cambiato per la messa in onda della settima e penultima puntata. Si attende ora di capire la programmazione dell’ultima puntata.

APP VIDEOMEDIASET PER LO STREAMING DELLA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DI ROMANZO SICILIANO

Il servizio Videomediaset con il video di tutte le repliche della fiction tv “Romanzo Siciliano”, è usufruibile anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset che permette di vedere tutte le puntate della fiction tv “Romanzo Siciliano” anche su tablet, ipad smartphone, tra cui la settima e penultima puntata trasmessa in tv su Canale 5 il 29 giugno 2016. Per la visualizzazione basta scaricarsi l’app sul proprio dispositivo mobile e la visione è garantita in replica quando e dove si vuole.

VIDEO CON REPLICA STREAMING SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DI “ROMANZO SICILIANO (VideoMediaset)”