Romics 2015, programma, ospiti e prezzi

Romics 2015, programma, ospiti e prezzi

Si rinnova per la diciottesima edizione la manifestazione dedicata al fumetto. Romics 2015 si tiene a Roma nei padiglioni della Nuova Fiera. Il programma prevede 4 giornate all’insegna di eventi, incontri e spettacoli dedicate ai fumetti, ai video giochi e all’animazione. Si è gia inziati il 1 Ottobre e il festival chiuderà domenica 4 ottobre. Gli ospiti di livello internazionale di quest’anno sono il celebre Sergio Bonelli, tra i più famosi fumettisti italiani che per l’occasione presenterà la nuova serie “Morgan Lost” e poi Cristian De Vita, la special guest di questa edizione, fumettista italiano che ha collaborato anche con Tim Burton.

Oggi, 3 Ottobre, ci saranno degli eventi per i festeggiamenti del 30° anniversario di Ritorno al futuro. Gli organizzatori si aspettano che quella di quest’anno sia l’edizione col maggior numero di visitatori, ossia oltre i 180mila dello scorso anno.

Per entrare alla fiera è previsto un biglietto ordinario dai prezzi contenuti: 10 euro per l’adulto, 7 per i bambini inferiore ai 12 anni; inoltre pacchetti di 15 euro per entrare sia il sabato che la domenica.

Leggi anche: