Ron, album “La Forza di dire Sì”: il 10 febbraio l’uscita ufficiale

Ron, album

Con l’avvicinarsi della nuova edizione del Festival Di Sanremo Ron, che sarà in gara per la settima volta nella sua carriera con il brano “L’Ottava Meraviglia“, il prossimo 10 febbraio lancerà una speciale edizione dell’album “La Forza di Dire sì” che sarà presente in tutti i negozi di dischi tradizionali, in digital download ed in tutte le piattaforme streaming.”

La forza di dire sì” l’ultimo lavoro discografico dell’artista, è un doppio album che contiene tutti i brani più importanti e significativi del repertorio di Ron che per l’occasione sono stati reinterpretati insieme ad amici e colleghi cantanti, tutto a favore dell’AISLA, “l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica”.

Con l’uscita della nuova edizione dell’album, oltre al brano che Ron presenterà durante la settimana del Festival, all’interno sarà inserito anche un secondo inedito intitolato “Ai Confini Del Mondo“. Il prossimo 6 marzo Ron sarà di scena a Milano al Teatro Degli Arcimboldi per un concerto-evento benefico a sostegno dell’AISLA e della ricerca sulla SLA.

Insieme all’artista sul palco saliranno artisti come Annalisa, Loredana Bertè, Nek, Francesco Renga, Giusy Ferreri e Syria. I biglietti per assistere al concerto sono disponibili al sito del circuito Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.