Ron, via all’Instore Tour dopo il Festival di Sanremo | Date

Ron, album

L’intramontabile Ron che sarà tra  protagonisti della 67° edizione del Festival di Sanremo con il brano “L’Ottava Meraviglia“, non si ferma e subito la kermesse canora sanrmese è già pronto ad affrontare un lungo instore tour.

Intanto il prossimo 10 febbraio pubblicherà la riedizione del suo ultimo lavoro discografico “La forza di dire sì” che si potrà trovare in tutti i negozi di dischi tradizionale, in digital download ed in tutte le piattaforme streaming. Questa nuova edizione del progetto conterrà, oltre al brano sanremese, anche il secondo inedito: “Ai confini del mondo”. Durante la manifestazione canora Ron sarà accompagnato dal maestro Pino Perris che dirigerà l’orchestra sia nelle esibizioni del nuovo brano che nella serata dedicata alle cover in cui l’artista interpreterà il brano “Insieme a te non ci sto più” di Caterina Caselli insieme ad Annalisa.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, RON sarà impegnato in un instore tour per presentare “La Forza di Dire Sì”! Queste le date confermate: il 14 febbraio a La Feltrinelli di Torino (Stazione Porta Nuova, Via Nizza, 2 – ore 18.30); il 15 febbraio a La Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte, 2/4 – ore 18.30), il 16 febbraio a La Feltrinelli di Bologna (Piazza Ravegnana, 1 –  ore 18:00), il 17 febbraio a La Feltrinelli di Roma (Via Appia Nuova, 427 – ore 18.00) e il 18 febbraio a La Feltrinelli di Napoli (Piazza dei Martiri – ore 17.00).

Ron, album "La Forza di dire Sì": il 10 febbraio l'uscita ufficiale 2

Inoltre c’è grande attesa per il concerto che Ron terrà il prossimo 6 marzo al Teatro Arcimboldi di Milano con uno speciale e imperdibile concerto-evento benefico a sostegno di AISLA e della ricerca sulla SLA.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.