Rossi-Espargaro: il dito medio di Valentino (Video)

Inizia tra le scintille il week-end di gare per la MotoGP a Misano. Valentino è stato infatti protagonista di un battibecco con Aleix Espargaro, pilota Suzuki, al quale ha mostrato il dito medio. In questo articolo vi mostreremo il video del gesto.

Oggi, venerdì 9 settembre 2016, si è svolta la prima giornata di prove libere sul circuito di Misano, ennesima tappa del Motomondiale 2016. Durante la seconda sessione di prove libere, andata in scena alle ore 14.05, una lite in pista tra Valentino Rossi ed Aleix Espargaro, compagno di Vinales in Suzuki e prossimo pilota Aprilia nel 2017, ha “animato” l’ambiente.

Il dottore ha infatti accusato lo spagnolo di averlo ostacolato durante uno dei suoi giri, ma non si è limitato a questo. Il numero 46 della Yamaha gli ha mostrato anche il dito medio, gesto che rievoca inevitabilmente quello mostrato a Max Biaggi oltre un decennio fa durante una delle tante lotte in pista.

Intanto, i risultati delle prove libere hanno visto proprio Rossi in testa nelle FP1, mentre nelle FP2 a primeggiare è stato Pol Espargaro con la Yamaha del team Tech 3.

LEGGI ANCHE: