Rosy Abate – La Serie: Quando andrà in onda?

Squadra Antimafia 8: Il segreto di Rosy Abate

Rosy Abate – La serie: ecco quando andrà in onda

Giulia Michelini torna in tv e interpreta nuovamente il ruolo più famoso e importante della sua brillante carriera di attrice. La mafiosa Rosalia Abate di Squadra Antimafia sarà protagonista di una serie di 5 puntate dedicata interamente al suo personaggio, alle sue vicende dopo la fuga in sud America e alla disperata ricerca del piccolo Leonardino, che è vivo e nascosto da qualche parte.

Il nuovo progetto di produzione della Taodue film, creato da Pietro Valsecchi, è Rosy Abate – La serie e andrà in onda a marzo su Canale 5. La mafiosa più ricercata e famosa di Palermo sfugge da un convento in provincia di Catania e riesce in un primo momento a rifugiarsi a Roma da qualche vecchio amico ancora fedele al padre dopo dieci anni.

Rosy Abate: alla ricerca di Leonardino

La sesta stagione di Squadra Antimafia si è concentra sulla ricerca da parte di Rosy, di Calcaterra e della Duomo del piccolo figlio che l’Abate ha avuto con Ivan Di Meo. Il bambino è stato preso in ostaggio e nessuno riesce a salvarlo. Il finale della sesta stagione è stato all’insegna del dolore di una madre che perde un figlio.

In realtà Leonardino è vivo e in Rosy Abate – La serie scopriremo chi lo ha salvato, chi lo ha nascosto e cosa è successo realmente. Dopo aver deciso di lasciare l’Italia, Rosy Abate ritorna per cercare disperatamente il figlio. Si imbatterà ancora una volta in Filippo De Silvia, in Veronica Colombo e in Rachele Ragno.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo