Rosy Abate – La serie Anticipazioni: Leonardino è vivo

Squadra Antimafia 8: Il segreto di Rosy Abate

Rosy Abate – La Serie: presto la messa in onda

Lo spin-off di Squadra Antimafia è pronto e l’attesa durata alcuni mesi sta per terminare. La Taodue film e il produttore Pietro Valsecchi hanno anticipato che il nuovo progetto sarà un vero successo e che i fan della Duomo resteranno con il fiato sospeso. Giulia Michelini torna  a rivestire di nuovo il ruolo e i panni della regina di Palermo, dando vita a Rosy Abate – La serie. Il progetto si compone di cinque puntate e continua a raccontare i dettagli della vita della mafiosa più amata di Canale 5 e a febbraio ci sarà la messa in onda.

Leonardino sarà presente nel cast di Rosy Abate – La serie

Nel cast della serie di Rosy Abate ritroviamo personaggi già noti al mondo di Squadra Antimafia e si raccontano ancora una volta le vicende di Rachele Ragno e Veronica Colombo, mentre la comparsa di De Silva avrà a che fare con un grande segreto: il piccolo Leonardo è vivo e presto si ricongiungerà con la madre.

Deluse sono state le aspettative dei fan che speravano nella presenza di Marco Bocci e del suo Calcaterra. Le anticipazioni del primo episodio di Rosy Abate – La Serie rivelano in che modo Rosy sia fuggita da Catania e quali decisioni l’hanno spinta a partire per cercare la verità sul figlio scomparso.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo