Rosy Abate – La Serie Anticipazioni: Paolo Pierobon nel cast

Squadra Antimafia 8: Il segreto di Rosy Abate

Ritorna Filippo De Silva in Rosy Abate – La Serie

Tornano nel cast di Rosy Abate – La Serie anche due attori molto amati dal pubblico di canale 5, Paolo Pierobon e Francesca Valtorta, che interpreteranno di nuovo De Silva e Rachele Ragno. Il ritorno di Rachele è un vero e proprio colpo di scena, considerando la sua morte nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss. In che modo De Silva avrà a che fare con la fuga del piccolo Leonardino?

Arriva nel 2017 la nuova fiction targata Taodue film e promossa su Canale 5 da Mediaset. Giulia Michelini continua la sua avventura incominciata in Squadra Antimafia -Palermo Oggi e durata per circa sette stagioni. Torna presumibilmente a febbraio nel ruolo di Rosy Abate nella serie omonima, spin-off della serie madre, progetto televisivo che racconta la storia del personaggio della Regina di Palermo.

La regia è affidata a Beniamino Catena e ha prodotto cinque puntate di Rosy Abate – La Serie, che andranno in onda nel mese di febbraio 2017. Il progetto di casa Mediaset è stato ideato in seguito all’uscita di scena di Giulia Michelini.

Nella prima puntata si scoprirà un’interessante verità che riguarda il piccolo Leonardino; il bambino potrebbe essere ancora vivo.

Rosy Abate – La serie: Cast e anticipazioni dal set

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo