Rosy Abate – La Serie Anticipazioni: Promo ufficiale (Video)

Rosy Abate - La Serie Spoiler: Rachele Ragno, il ritorno in scena

Rosy Abate – La serie: anticipazioni e curiosità sulla nuova fiction di Canale 5

Giulia Michelini torna nuovamente a vestire ed interpretare i panni di Rosy Abate nella serie omonima, personaggio conosciuto e molto amato dai fan di Squadra Antimafia, duramente colpiti durante l’ultima stagione della serie poliziesca in seguito all’uscita di scena contemporanea dei due protagonisti dello show, quali Rosalia Abate e Domenico Calcaterra. Le riprese sono incominciate a luglio e sono terminate poche settimane fa e adesso che il progetto è in post produzione, i fan attendono la conferma ufficiale della data di messa in onda della prima puntata.

Ecco il video promo ufficiale rilasciato da Mediaset di Rosy Abate – La serie

In attesa di avere notizie precise sulla messa in onda della prima delle cinque puntate di Rosy Abate – La serie, la produzione di Pietro Valsecchi con la coordinazione della Taodue film ha voluto rilasciare un video promo ufficiale come anticipazione e regalo ai fan in attesa di nuove indiscrezioni e notizie sulla serie.

La trama riprende con la fine della settima stagione, in cui si comprende che in qualche modo Rosy è riuscita a scappare e si nasconde in Sud America. Con l’intento di crearsi una nuova vita, la mafiosa è però sulle tracce di indizi per la morte del suo bambino.

Dal Sud America prova a cambiare vita ma comprende che deve prima portare a termine la sua personale vendetta. Non perdete le anticipazioni di Rosy Abate – La serie.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo