Rosy Abate – La serie, Anticipazioni: si sta girando a Savona

Squadra Antimafia 8: Il segreto di Rosy Abate
Vota questa notizia

Rosy Abate sta per tornare in tv e la serie, spin-off di Squadra Antimafia, viene presentato da Pietro Valsecchi come progetto della produzione della Taodue film. Attualmente le riprese sono a Savona.

Giulia Michelini tornerà tra poche settimane in tv e interpreterà ancora una volta la Regina di Palermo, la mafiosa Rosalia Abate, che ha decimato la sua famiglia caduta vittima in una faida criminale senza fine. Le riprese di Rosy Abate – La serie, iniziate già nel mese di luglio 2016, sono state girate tra la Sicilia, Roma e alcuni paesini italiani per ripristinare il set americano, mentre da poco è stata confermata la presenza della troupe e di tutti gli attori del cast in Liguria, precisamente a Savona. Un nuovo set è stato allestito lungo le location liguri e lo scorso autunno, poco prima di Natale, il cast ha girato diverse scene d’azione e di inseguimento anche nelle città di Genova e Sanremo.

Fanno parte del cast della serie Giulia Michelini, Francesca Valtorta, Paolo Pierobon e Valentina Carneluti e, sebbene la trama sia completamente sconosciuta, si sa che è le vicende della serie sono ambientate poco prima la fine dell’ottava stagione di Squadra Antimafia. La Taodue film conferma che la prima puntata di Rosy Abate – La serie arriverà  in primavera, manca davvero poco.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo