Rosy Abate-La Serie quando andrà in onda: Inizio in autunno?

L'inizio di Rosy Abate - La Serie è stato rinviato e potrebbe andare in onda nell'autunno 2017

Rosy Abate - La Serie Spoiler: Rachele Ragno, il ritorno in scena

Il palinsesto dei Canali Mediaset non conferma per il momento l’attesissimo spin-off di Squadra Antimafia, infatti, Rosy Abate – La Serie è stata rinviata e la produzione di Pietro Valsecchi non ha annunciato, per il momento, quali sono state le ragioni che hanno portato a una tale decisione. La serie era molto attesa dal pubblico di Canale 5 in quanto si attendeva con grande ansia il ritorno di una delle storie mafiose più appassionanti della tv italiana.

Rosy Abate – La Serie, inizio previsto in autunno

Rosy Abate – La Serie potrebbe essere rinviata alla stagione autunnale, a partire dal prossimo ottobre 2017. La notizia potrebbe essere confermata soltanto dalla programmazione televisiva dei canali Mediaset. Probabilmente la messa in onda è stata rinviata in autunno per ripristinare, come di consueto, l’appuntamento annuale con Squadra Antimafia, la cui nuova stagione solitamente andava in onda a partire da fine settembre.

Le anticipazioni di Rosy Abate – La Serie

Le anticipazioni di Rosy Abate – La Serie rivelano che Giulia Michelini tornerà a vestire i panni della Regina di Palermo e rivedremo su Canale 5 le trame inerenti la fuga di Rosalia Abate in Sud America. Alcune indiscrezioni rivelano che il piccolo Leonardino potrebbe essere ancora vivo e che la madre ha organizzato un viaggio all’estero per farne perdere totalmente le tracce.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo