Rosy Abate-La Serie quando andrà in onda: Inizio in autunno?

L'inizio di Rosy Abate - La Serie è stato rinviato e potrebbe andare in onda nell'autunno 2017

Rosy Abate - La Serie Spoiler: Rachele Ragno, il ritorno in scena

Il palinsesto dei Canali Mediaset non conferma per il momento l’attesissimo spin-off di Squadra Antimafia, infatti, Rosy Abate – La Serie è stata rinviata e la produzione di Pietro Valsecchi non ha annunciato, per il momento, quali sono state le ragioni che hanno portato a una tale decisione. La serie era molto attesa dal pubblico di Canale 5 in quanto si attendeva con grande ansia il ritorno di una delle storie mafiose più appassionanti della tv italiana.

Rosy Abate – La Serie, inizio previsto in autunno

Rosy Abate – La Serie potrebbe essere rinviata alla stagione autunnale, a partire dal prossimo ottobre 2017. La notizia potrebbe essere confermata soltanto dalla programmazione televisiva dei canali Mediaset. Probabilmente la messa in onda è stata rinviata in autunno per ripristinare, come di consueto, l’appuntamento annuale con Squadra Antimafia, la cui nuova stagione solitamente andava in onda a partire da fine settembre.

Le anticipazioni di Rosy Abate – La Serie

Le anticipazioni di Rosy Abate – La Serie rivelano che Giulia Michelini tornerà a vestire i panni della Regina di Palermo e rivedremo su Canale 5 le trame inerenti la fuga di Rosalia Abate in Sud America. Alcune indiscrezioni rivelano che il piccolo Leonardino potrebbe essere ancora vivo e che la madre ha organizzato un viaggio all’estero per farne perdere totalmente le tracce.