Replica Victor Ros su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (27 dicembre 2016)

Replica Victor Ros su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (20 dicembre 2016)

Come rivedere la replica della puntata di oggi 27 dicembre 2016 di Victor Ros?

Oggi 27 dicembre 2016, è andata in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Victor Ros, sul canale ammiraglia di Mediaset. L’episodio sarà disponibile sul sito di Video Mediaset con la replica da rivedere, non appena si sarà conclusa la messa in onda in tv.

Victor Ros è il personaggio del poliziesco iberico, e l’attore che lo interpreta è Carles Francino. Le trame raccontano una serie di omicidi, sui quali l’ispettore dovrà investigare, in una Madrid del 1800. Megan Montaner ed Esmeralda Moya, sono le due attrici protagoniste femminili, ovvero Lola “La Valenciana” e Aurora Alvear.

Dove rivedere le repliche delle puntate intere di Victor Ros?

Tutti i programmi televisivi della rete, si possono riguardare grazie alle repliche disponibili gratis ed in streaming, che si trovano sul sito di Video Mediaset. Ci si potrà collegare al portale quindi, quando si conclude la messa in onda delle proprie trasmissioni preferite in tv. I telespettatori così, potranno rivedere anche gli episodi di Victor Ros, ogni volta che vorranno e su qualsiasi dispositivo abbiano a disposizione.

Se si sarà interessati a ricevere info e rimanere aggiornati, solo sulla telenovela spagnola, si potrà cliccare il link che segue, e riguardare anche le repliche delle puntate intere ed i video promo di Victor Ros, direttamente dalla pagina ufficiale del sito di Mediaset.

Ecco la puntata di oggi 27 dicembre 2016: Il comissario Buendia promuove Victor Ros a capo della Brigada, intanto l’ispettore viene aiutato dal giornalista Rosales, a far luce sul caso delle giovani donne uccise e sulla morte di Don Armando; Lola nel frattempo gli dichiara l’amore che prova per lui…

Clicca qui per rivedere la replica della puntata di oggi di Victor Ros