Rumors iPhone 6S (7): caratteristiche display e fotocamera

Per tutti gli appassionati di iPhone ecco alcune indiscrezioni che ci illustreranno meglio l’uscita, le caratteristiche e molto altro sul nuovo iPhone 6S in uscita a settembre. Ecco tutto quel che c’è da sapere sul nuovo apparecchio elettronico che sarà sicuramente un successo.

Il 25 settembre 2015 ecco l’uscita dell’iPhone 6S con l’arrivo nei negozi all’inizio di ottobre. Per quanto riguarda il design l’iPhone 6S sarà forse più spesso di 0,2 millimetri rispetto all’iPhone 6, probabilmente per l’innesto del nuovo display Force Touch e più alto di 0,15 millimetri. Il nuovo iPhone potrebbe essere costruito con l’alluminio serie 7000 in lega leggera.

Il processo operativo dell’iPhone 6S sarà il nuovo iOS 9 con notevoli miglioramenti e monterà il nuovo processore Apple A9, costruito da Samsung, che sarà più potente del precedente Apple A8. La RAM passerà da 1 GB a 2 GB. Il display sarà da 5,5, ma a sorpresa potrebbe uscire anche un modello di 4.0 pollici denominato iPhone 6C. Oltre ad essere disponibile in un formato più piccolo, il display potrebbe essere realizzato in zaffiro.

La fotocamera frontale di 5 MP del nuovo iPhone 6S sarà dotata di flash e potrà girare video a 1080p. Apple potrebbe aumentare i MP per la fotocamera posteriore arrivando fino a 12 MP con sensore DSLR.

LEGGI ANCHE: