Rupert Everett canta con Laura Pausini a House Party (Video)

Rupert Everett canta con Laura Pausini a House Party (Video)

Rupert Everett, l’attore duetta con Laura Pausini nella terza puntata di House Party in onda questa sera 21 dicembre 2016

Il grande Rupert Everett è stato ospite nella terza puntata di House Party questa sera 21 dicembre 2016, nella quale ha duettato con Laura Pausini. Le canzoni che i due artisti presentano sono “Let is snow, Let is Snow”, ed una versione rivisitata da loro del brano “Every Breath You Take” dei Police. L’energia è a mille, e lo spettacolo bellissimo.

Rupert Everett duetta con Laura Pausini nella terza puntata di House Party

Questa sera 21 dicembre 2016, Rupert Everett e Laura Pausini sul palco di House Party; infatti le sorprese non finiscono in questa terza serata, dove l’arte, la musica e le risate creano uno show degno del prime time di Canale 5. Il primo dei due brani che l’attore e la cantante interpretano, è decisamente in tema con il Natale, infatti si tratta di “Let it Snow, Let It Snow”. 

Nel secondo Rupert e Laura, cantano una canzone dei Police “Every Breath You Take”, in una versione che loro stessi  hanno proposto in maniera simpatica, citando i nomi dei migliori attori nel mondo.

Clicca qui per vedere il video di Rupert Everett e Laura Pausini