Russia-Italia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Semifinali Pallanuoto Femminile Rio 2016)

Il Setterosa della pallanuoto femminile a Rio 2016 impegnata nelle semifinali e questo pomeriggio sarà Russia-Italia per un posto in finale: diretta tv e streaming gratis su Rai Sport 1 HD e Rai.tv.

All’Olympic Aquatics Stadium di Rio va in scena una delle due semifinali del torneo di pallanuoto femminile. Russia-Italia vede il nostro Setterosa giocarsi l’accesso in finale, che sarebbe un risultato fantastico. Di fronte a noi c’è la Russia, che le ragazze di Fabio Conti hanno già battuto agevolmente solo pochi giorni fa nel girone di queste Olimpiadi 2016. Non bisogna abbassare la guardia, ma il sentore che la finale è alla portata per la nazionale azzurra capitanata da Tania Di Mario c’è.

Queste le azzurre del Setterosa che scenderanno in vasca pomeriggio contro la Russia: Gorlero, Tabani, Garibotti, Queirolo, Radicchi, Aiello, Di Mario, Bianconi, Emmolo, Pomeri, Cotti, Frassinetti, Teani. CT Conti.

Russia-Italia sarà trasmessa oggi mercoledì 17 agosto in diretta tv su Rai 2 / HD alle ore 17.20. Streaming gratis su Rai.tv. Telecronaca di Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione, da bordo vasca Arianna Secondini.

LEGGI ANCHE:

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.