Sport

S. Donestk-Inter: Diretta TV e formazioni (Champions League 2019/2020)

Dove vedere la partita, curiosità e probabili formazioni

Secondo appuntamento in Champions League per i giocatori dell’Inter che dopo il deludente pareggio contro il Borussia Monchengladbach sperano di rifarsi contro lo Shakhtar Donestk.

Dove vedere la partita

La partita tra Shakhtar Donestk e Inter si giocherà nel campo neutro dell’Olimpiyskiy Stadium di Kiev e sarà visibile a partire dalle 18:55 per i clienti Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport.

Probabili formazioni Shakthar Donestk-Inter

L’Inter ha già affrontato lo Shakhtar Donestk nella scorsa semifinale di Europa League vincendo, in una gara secca, per 5-0. Rispetto all’estate la squadra allenata da Conte si è rinforzata in tutti i reparti con l’arrivo di diversi giocatori, ma a causa del Covid dovrà rinunciare ancora a Skriniar e Gagliardini, cui si aggiungono le assenze di Sensi e Alexis Sanchez. In porta il titolare sarà Handanovic con Bastoni, De Vrij e D’Ambrosio a completare la linea difensiva. Sulla fascia sinistra Kolarov sostituirà Ivan Perisic mentre a destra rientra Hakimi, bloccato nella scorsa gara per una presunta positività poi smentita. In mezzo agiranno Barella e Brozovic a supporto di Vidal. In attacco la coppia sarà formata dall’inamovibile Lukaku affiancato da Lautaro Martinez.

L’allenatore dello Shakthar Donestsk Luis Castro deve fronteggiare una vera e propria emergenza con diversi infortunati e giocatori rientrati dopo la quarantena per positività al Covid. In porta giocherà dal primo minuto Pyatov con Kornienko, Matvienko, Khocholava e Dodo a completare la difesa a quattro. Nel trio di centrocampo scenderanno in campo il trio brasiliano Maycon, Marlos e Marcos Antonio. In attacco il tridente offensivo sarà composto da Dentihno, Tete e Solomon.

Shakthar Donestk (4-3-3): Pyatov, Kornienko, Matvienko. Khocholava, Dodo, Maycon, Marlos, Marcos Antonio, Dentinho, Tete, Solomon

Inter (3-4-3): Handanovic, Bastoni, De Vrij. D’Ambrosio, Kolarov, Brozovic, Barella, Vidal, Hakimi, Lautaro Martinez, Lukaku.

 

Tag
Back to top button
Close
Close