Sainsbury all’Inter, Ufficiale

Sainsbury all'Inter, Ufficiale 2

E’ arrivata la notizia dell’acquisto da parte dell’Inter del difensore australiano Sainsbury, l’operazione è ormai ufficiale come confermato dal sito della società nerazzurra.

Altra operazione di mercato da parte dell’Inter, nella giornata di oggi, dopo la cessione di Ranocchia agli inglesi dell’Hull City, per sostituire in rosa il centrale umbro, ha preso dal Jiangsu, club gestito come i nerazzurri dal Gruppo Suning, il difensore Trent Sansbury, classe ’92, è approdato la scorsa estate in Cina, dopo l’esperienza in Olanda nel Zwolle, in cui ha militato per due stagioni. Con la Nazionale australiana vanta 20 presenze e 3 reti, oltre alla Coppa d’Asia vinta nel 2015.

Il giocatore arriva in prestito temporaneo fino a giugno 2017, ed è il secondo acquisto di questa sessione invernale per gli uomini di Pioli, dopo quello del centrocampista Gagliardini, si tratta di una trattativa storica per i nerazzurri, in quanto il difensore è il primo nella storia del prestigioso club a provenire dal continente oceanico. E’ dunque ufficiale, Sainsbury passa all’Inter fino al termine della stagione in corso.

Condividi
Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.