Cronaca

Palermo, auto travolta da un torrente: un morto

È stato identificato l’uomo che ieri sera è statato travolto dal torrente Morello nella zona di Castronovo di Sicilia, a Palermo, e che ha perso la vita. Si tratta di Giovanni Mazzara, di 67 anni, pensionato e residente a Campofranco in provincia di Caltanissetta.

L’uomo stava viaggiando ieri sulla statale 189 Palermo-Agrigento con la sua Audi Q5 quando al chilometro 15, a causa del maltempo e delle forti piogge, un’ondata di acqua e fango ha investito la sua automobile sbalzandola fuori strada. Insieme a lui altre tre persone, che per fortuna sono riuscite a mettersi in salvo. Per Giovanno Mazzara invece non c’è stato niente da fare. Trascinato via dall’ondata, è stato ritrovato un’ora dopo, sommerso nell’acqua e privo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli uomini della Polstrada che hanno partecipato alle ricerche dell’uomo che per una lunga ora non si riusciva a trovare. La strada statale, chiusa al traffico per via del tragico incidente, è stata riaperta soltanto alle 2 di notte.

Il corpo del pensionato 67enne è stato sottoposto poi ad autopsia ed è stata confermata la causa di morte come annegamento. Sull’incidente sta comunque continuando ad indagare la procura di Termini Imerese

Tag
Back to top button
Close
Close