Saldi Estivi 2016: Quando iniziano a Napoli e Palermo

Saldi Estivi 2016: Quando iniziano a Napoli e Palermo

Napoli e Palermo quando iniziano i saldi estivi 2016

L’estate ha avuto inizio, mare, sole, spiagge e saldi! Il periodo estivo vede protagonisti anche i saldi, al via allora allo shopping. Vediamo quando iniziano gli sconti a Napoli e Palermo. Vestiti, scarpe, maglie, pantaloni e costumi, tutto potrà essere acquistato ad un prezzo inferiore all’originale, una grande occasione per rifare il guardaroba e rinnovarsi con i colori ed i modelli del momento.

Quando iniziano i saldi estivi e dove fare shopping a Napoli e Palermo

A Palermo gli sconti estivi inizieranno il 3 luglio, un giorno dopo rispetto l’inizio ufficiale, ma anche prima di altre città, come Roma, Milano e Torino. Dove fare shopping a Palermo e sfruttare al massimo le offerte estive? Di sicuro lungo le numerose vie dello shopping come via Ruggero Settimo, via Roma o ancora via Maqueda.

Napoli sarà la prima città italiana ad iniziare gli sconti, farà da apripista sabato 2 luglio. Le promozioni dureranno fino al 30 agosto, quasi un mese di sconti, offerte e promozioni. Dove fare shopping a Napoli? Certamente nella celebre e sempre affollata via Chiaia, ma anche in via Toledo.