Saldi Estivi 2016: Quando Iniziano gli Sconti

Saldi Estivi 2015: Quando Iniziano Offerte e Sconti

Quando iniziano i saldi estivi 2016?

Al via la bella stagione, l’estate ha avuto inizio e la domanda più frequente e quando iniziano i saldi estivi? A differenza di quelli invernali, non in tutte le città i saldi inizieranno lo stesso giorno. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le date che vedono protagonisti i saldi. Borse, vestiti, scarpe, tutto questo sarà esposto in vetrina al prezzo scontato, una gioia per chi ama fare shopping.

Saldi estivi 2016 quando iniziano

Vediamo l’inizio dei saldi estivi nelle regioni italiane. Friuli Venezia Giulia e Liguria a partire da sabato 2/07 si potrà fare shopping a prezzo scontato. Successivamente toccherà a piemontesi, toscani e veneti, il 5/07, in Lombardia e Sardegna i saldi estivi inizieranno mercoledì 6/07. Tutte le altre regioni italiane a partire dal 7/7 potranno iniziare il super shopping.

Saldi estivi nel dettaglio di alcune città. Apripista dei saldi estivi è Napoli, il capoluogo campano darà inizio al i saldi sabato 2 luglio, a ruota ecco Roma, qui si potrà iniziare a fare shopping scontato a partire da martedì 5 luglio. Per chi fosse di Milano, per fare shopping a suon di sconti dovrà aspettare mercoledì 6 luglioLe svendite dureranno meno a Roma, dove gli sconti saranno accessibili solamente fino a martedì 16/08. A Milano invece gli sconti proseguiranno fino a giovedì 1/09, mentre nella città di Napoli si protrarranno addirittura fino a giovedì 29/09, shopping a volontà.