Salvatore Esposito ad House Party (Video 18 Dicembre 2016)

Salvatore Esposito, libro
Vota questa notizia

Salvatore Esposito a House Party ed il messaggio sull’integrazione

Salvatore Esposito, conosciuto anche come Genny Savastano nella serie tv “Gomorra”, è stato uno degli ospiti della seconda puntata di House Party, questa sera 18 dicembre 2016.

La sua presenza ha annunciato un messaggio rivolto all’integrazione ed alla difficoltà che molte persone vivono, essendo costretti a lasciare il loro paese d’origine a causa anche della guerra.

 Salvatore Esposito da Gomorra a House Party

Salvatore Esposito ha pubblicato da poco un libro autobiografico dal titolato Non volevo diventare un boss”, che racconta il personaggio che interpreta in Gomorra, la serie tv di successo, ovvero bravo ragazzo nella vita di tutti i giorni, e perfido capo di un clan senza pietà. Alle sue parole, è stata abbinata una scenografia del direttore artistico Giuliano Peparini, con attori e ballerini, che hanno emozionato tutti i spettatori in una performance impressionante, che ha rappresentato chiaramente l’importanza dell’integrazione, e le difficoltà che vivono le persone costrette a lasciare il proprio paese, a causa della guerra e della violenza.

Clicca qui per vedere Salvatore Esposito a House Party

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.