Sampdoria-Inter Live: Diretta tv e Streaming Gratis (Serie A 2015-2016)

Inter-Bayern Monaco Live: diretta tv e streaming gratis (21 luglio 2015)

Sampdoria-Inter è il big match delle gare che si giocano domenica 4 ottobre alle 15.00. Newsly.it vi indica come seguire il match in diretta tv e streaming gratis: Sky Sport e Premium Calcio offriranno la diretta tv della gara, dalle ore 15.00 a tutti gli abbonati, che potranno anche usufruire dello streaming gratis in mobilita con le applicazioni SkyGo e Premium Play direttamente su pc e portatili, ma anche su tablet e smartphone.

L’Inter di Mancini cerca immediato riscatto dopo lo scivolone pesante subito in casa contro la Fiorentina. Ancora fuori Jovetic per infortunio e Miranda per squalifica, Mancini pensa alla difesa a tre, mentre Zenga potrebbe lanciare Cassano dal primo minuto e presentare una squadra ancor più offensiva rispetto al solito. I blucerchiati in casa sono una macchina da guerra e domenica vogliono confermarsi contro la capolista che domenica scorsa ha evidenziato le prime crepe nell’equilibrio tattico.

Come e dove vedere Sampdoria-Inter

Il collegamento con la diretta tv è alle ore 15.00 di domenica 4 ottobre, sui canali Sky Sport e Premium Calcio, mentre i più tecnologici potranno gustarsi il match anche fuori casa dai loro smartphone, tablet o pc, grazie allo streaming gratis offerto dalle applicazioni SkyGo e Premium Play, esclusiva degli abbonati Sky e Premium.

SAMPDORIA-INTER:DIRETTA LIVE

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo