Sampdoria-Milan 0-1: Voti Ufficiali Fantacalcio Gazzetta (2016/17)

Sampdoria-Empoli Streaming Gratis Rojadirecta, Live Tv Sky

Sampdoria-Milan voti ufficiali Fantacalcio 2016/2017.

Dopo una bellissima partita disputata tra una Sampdoria in piena forma campionato (fatta eccezione per la sconfitta rimediata contro la Roma in rimonta, ma con molte polemiche) ed il Milan a caccia della sua vera identità, andiamo a leggere i voti ufficiali Fantacalcio al termine della partita tra le due compagini. Il match si è concluso con il punteggio di 0-1 a favore dei milanisti, a dimostrazione che partita è stata molto tattica, anche se alla fine solo alcune differenze hanno smosso il match più da una parte che dall’altra. Come sempre vogliamo ricordare ai nostri gentili lettori che i voti Fantacalcio per questa partita saranno forniti alcuni minuti dopo la mezzanotte.

A segno Bacca per il Milan al minuto 87

Fino a quel momento si possono solo fare delle previsioni, ma con un po’ di pazienza presto i voti ufficiali saranno forniti e tutti i Fantallenatori potranno capire se la 4a gironata di campionato sia iniziata nel migliore dei modi o meno. Il tutto dipende dal numero di calciatori schierati in campo e la partita che questi hanno disputato. A mezzanotte e qualche minuto ecco che i voti ufficiali saranno disponibili e trascritti nel seguente articolo.

Ecco i voti

SAMPDORIA – Viviano 6,5; Sala 6 (31′ Pereira 5,5), Silvestre 6, Skriniar 4,5, Regini 6; Barreto 6 (43′ st Schick s.v.), Torreira 6,5, Linetty 6,5; Praet 5,5 (24′ st Bruno Fernandes 5,5), Muriel 6,5, Quagliarella 5.

MILAN – Donnarumma 7; Abate 6, Paletta 6, Romagnoli 6, Calabria 5,5; Sosa 5,5 (12′ st Locatelli 5), Montolivo 6, Bonaventura 5,5; Suso 7 (45′ st Gómez s.v.), Lapadula 5 (19′ st Bacca 7), Niang 5.