Sampdoria-Napoli 2-4 Risultato Finale

La squadra di Sarri ottiene un'altra vittoria ma non basta per superare la Roma in classifica

Voti Chievo Verona-Napoli 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Da poco ha avuto fine Sampdoria-Napoli, l’incontro ha chiuso la stagione delle due squadre, e noi di Newsly, abbiamo seguito gli aggiornamenti in tempo reale ed il risultato live della partita, la quale poteva essere fondamentale per la squadra di Sarri in ottica secondo posto.

Il Live di Sampdoria-Napoli

La Roma vince 3-2 ed il Napoli, nonostante gli 86 punti conquistati, termina al terzo posto la stagione, accederà così ai preliminari di Champions per la prossima annata, di seguito il live di quanto accaduto durante la partita del Marassi.

93′ Finita la partita Sampdoria-Napoli si conclude sul risultato di 2-4, si attendono novità a Roma.

’90 Alvarez beffa sul primo palo Reina ma non preoccupa questo gol al Napoli ma quello di Perotti all’Olimpico, i giallorossi tornano al secondo posto.

89′ Praet ci prova, Reina devia in angolo.

79′ Altro aggiornamento da Roma, Lazovic riporta il risultato in parità ed il Napoli ritorna al secondo posto.

74′ Intanto De Rossi porta in vantaggio la Roma, i giallorossi si riportano dunque al secondo posto in classifica.

65′ Callejon lanciato da Insigne trova il destro a volo vincente per la rete dell’1-4. Nel frattempo la Roma continua a pareggiare, quando siamo a metà ripresa, Napoli virtualmente al secondo posto.

54′ Hamsik ci riprova di testa, Skriniar salva sulla linea.

50′ Quagliarella ristabilisce le distanze su traversone di Barreto, risultato di 1-3.

49′ Hamsik dopo un’azione ben collaudata da Mertens e Callejon, ribadisce di testa in rete da pochi passi.

46′ Inizia il secondo tempo.

45′ + 1 Termina il primo tempo di Sampdoria-Napoli, risultato di 0-2 e partenopei al momento secondi visto il pareggio della Roma contro il Genoa a metà gara.

45′ Segnalato un minuto di recupero.

44′ Dalla distanza Hamsik prova a beffare il portiere, la palla esce di poco.

42′ Eurogol di Insigne, lanciato da Hamsik, l’esterno napoletano se ne va in area e con un pregevole colpo sotto supera Puggioni, esultanza poi polemica dell’autore del gol nei confronti dei tifosi avversari.

36′ Mertens sblocca il risultato, sfruttando un errore in disimpegno di Regini, Napoli in vantaggio ed al momento seconda in classifica.

35′ Insigne dal limite, il tiro a giro esce di poco.

34′ Tiro da fuori di B.Fernandes, palla di poco a lato.

22′ Hamsik perde palla, Schick lancia B.Fernandes, il tiro si conclude fuori.

18′ Mertens per Callejon, conclusione dello spagnolo troppo centrale.

12′ Insigne ci prova in area ma Puggioni è attento a deviare in angolo. Pareggio della Roma con Dzeko, distanziato Mertens nella classifica cannonieri, in questo modo, la situazione in classifica ritorna ad essere quella di prima.

4′ Mertens dopo aver recuperato palla, dialoga con Insigne e prova la conclusione a giro, blocca Puggioni. Nel frattempo il Genoa passa a Roma con Pellegri, boato dei tifosi ospiti.

1′ Iniziata la partita. Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria-Napoli:

Formazione Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silverstre, Regini; Torreira, Barreto, Linetty; Bruno Fernandes; Schick-Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.

Formazione Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho Zielinski, Hamsik; Callejon-Insigne-Mertens. Allenatore: Maurizio Sarri.