Samsung Galaxy S7: Uscita in anticipo a fine 2015?

Samsung Galaxy S7: Uscita in anticipo a fine 2015?

Il nuovo Samsung Galaxy S7 potrebbe uscire in anticipo alla fine del 2015, un lancio anticipato quindi rispetto alla consueta uscita nel primo trimestre dell’anno. Intanto il Galaxy Note 5 è atteso per la fine dell’estate in occasione dell’IFA 2015 di Berlino. Nonostante la produzione sudcoreana abbia un ciclo produttivo strutturato sui 12 mesi, a Natale, sotto l’albero, gli amanti della tecnologia, sempre al passo con le nuove uscite, potranno dunque trovare il nuovo Smatphone di Samsung, il Galaxy S7.

Questa scelta, ha tutta l’aria di una mossa tattica per contrastare con efficacia il lancio dell’imminente uscita dell’avversario Apple. I concorrenziali iPhone 6S e iPhone 6S Plus, usciranno infatti tra settembre e ottobre.

Secondo fonti interne, il nuovo Samsung Galaxy avrà un display con risoluzione UHD, mantenendo la diagonale da 5 pollici, sarà presente la porta USB Type-C, che troveremo anche sul Note 5. Mentre per quanto riguarda il processore, visti i successi avuti con il Galaxy S6, si persevererà con Exynos. Probabili, infine, 4GB di RAM.

Leggi anche: