Samsung Live, Negramaro in concerto gratuito a Milano

Hit Parade Album Italia: Negramaro in vetta

I Negramaro saranno i protagonisti del Samsung Live 2016, l’evento organizzato dalla famosa azienda in Parco Sempione a Milano sabato 17 settembre

Quella organizzata da Samsung a Milano il 17 settembre, sarà una giornata intensa e ricca di eventi. A partire dalle ore 10:00 sarà possibile accedere all’area, allestita in Parco Sempione, dove verranno proposte numerose attività, dal fitness, ad esperienze di realtà virtuale, per concludere con un giro in mongolfiera al di sopra della bella Milano. Il divertimento è garantito e proseguirà fino alle ore 24:00.

Il concerto esclusivo e gratuito dei Negramaro per Samsung Live 2016

Come ogni anno Samsung, dedica lo spazio serale alla musica. Quest’ anno protagonisti della serata saranno i Negramaro, che si esibiranno in un concerto gratuito. L’evento musicale inizierà alle 20:00, quando ad introdurre la band sarà Marianna Mirage, cantautrice della Sugar Music, che quest’anno ha esordito con l’ album, Quelli come me. Alle ore 21:00 il palco sarà tutto per i Negramaro, che si esibiranno  nuovamente dopo le tre tranche di concerti de La Rivoluzione Sta Arrivando Tour, che ha raccolto oltre 300.000 presenze. Probabilmente, l’amata band italiana, riproporrà sul palco del Samsung Live, le canzoni che hanno fatto emozionare milioni di fan durante il loro Tour: dai pezzi dell’ultimo album, come ad esempio Sei tu la mia città, Attenta, L’amore qui non passa, alle hit che hanno decretato il successo del gruppo, Nuvole e lenzuola, Via le mani dagli occhi, Estate, Solo 3 minuti.

LEGGI ANCHE

Emma Adesso Tour 2016: Scaletta, Info Biglietti e Date Concerti

Dopo la maturità classica, si trasferisce all’estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.