Samsung, Nuovo Galaxy S7 avrà processore Qualcomm Snapdragon 820

Samsung Galaxy S7: Uscita in anticipo a fine 2015?

Le ultime indiscrezioni, gli ultimi rumors in merito Galaxy S7 svelano importanti novità sul prossimo arrivo in casa Samsung. Il suo predecessore, il Samsung Galaxy S6, ha rappresentato un’evoluzione nel modo di costruire un telefono da parte della casa costruttrice. Ecco perchè dobbiamo aspettarci tanto dal punto di vista tecnologico da parte del nuovo Samsung Galaxy S7.

Come rivela Phone Arena il nuovo Samsung Galaxy S7 potrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 820, ultimo modello del costruttore di chip americano. Il cambiamento sarebbe davvero significativo. Questo perché vedrebbe Samsung tornare ad affidarsi a un’azienda esterna dopo aver puntato sui chip costruiti in casa, anche se qualcosa in questo mese potrebbe cambiare. La Samsung ha anche intenzione di operare dei cambiamenti rispetto al passato, ed in particolare sta velocizzando il processo di ideazione e produzione dei suoi prossimi modelli.

Intanto i prossimi gadget Samsung di punta, come quelli in versione XL, saranno presentati domani giovedì 13 agosto. In merito al nuovo Samsung Galaxy S7 aspettiamo ulteriori aggiornamenti:

LEGGI ANCHE: