San Valentino 2016: Idee Low Cost per Festeggiare

Idee Regalo per San Valentino 2016

San Valentino 2016 è ormai alle porte e le vetrine si riempiono di cioccolatini, cuoricini e mazzi di fiori profumati. Nonostante l’atmosfera che si respira sia già molto romantica, sorge sempre il solito problema, ovvero, come festeggiare San Valentino? Ogni anno si cerca di fare qualcosa di diverso, magari fantasioso e decisamente più romantico dell’anno precedente. La cenetta in pizzeria è già da tempo superata.

Idee Low Cost San Valentino 2016

  • Un’idea per festeggiare San Valentino, potrebbe essere quella di regalarsi un pacchetto benessere. In molti centri benessere organizzano, proprio in occasione delle festività, dei percorsi benessere di coppia della durata, in genere di un’intera giornata, con la possibilità di fermarsi anche una notte in hotel. Questo tipo di pacchetti sono molto accessibili, si possono trovare anche a cinquanta euro a coppia, e prevedono: sauna, jacuzzi, piscina riscaldata, docce termali e in genere un aperitivo come pacchetto base, l’alternativa potrebbero essere dei massaggi.

 

  • Un’altra idea potrebbe essere quella di passare il giorno di San Valentino fuori città, magari in un luogo vicino raggiungibile in auto, come una città d’arte, un castello, una passeggiata in montagna o un percorso naturalistico.

 

  • Per chi invece non si definisce proprio “romantico” e non dà particolare peso ai festeggiamenti per San Valentino, si può proporre una serata alternativa, in discoteca o per i più tradizionalisti il classico e soddisfacente fast food.

LEGGI ANCHE

34 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist nell'agenzia pubblicitaria statunitense J. Walter Thompson.