Festival Sanremo, Cantanti e Ospiti di stasera su Rai 1 Terza Serata (9 febbraio 2017)

Tutti gli ospiti gli artisti e le anticipazioni per questa terza serata del Festival di Sanremo in onda questa sera 9 febbraio 2017 su Rai 1.

Festival Sanremo 2017 | News, Date, Ospiti e Conduttori
Vota questa notizia

Questa sera 9 febbraio 2017, riparte su Rai 1 una nuova serata con la 67esima edizione del Festival di Sanremo, che va in onda in prima serata con la terza puntata. Finora, la manifestazione condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi, si è rivelata un grande successo fino a condividere uno share di visualizzazioni pari al 50%, già dalla prima serata. Dopo gli 11 Big in gara, le giovani 4 proposte e gli ospiti molto attesi che si sono esibiti sul palco dell’Ariston, durante la puntata di ieri 8 febbraio 2017, anche questa sera ci saranno molte performances e tanti personaggi famosi; ecco che seguono le anticipazioni.

In questa terza serata del Festival di Sanremo 2017, i cantanti in gara presenteranno ognuno una cover di un’artista importante e questa è la scaletta: Albano con “Pregherò” di Adriano Celentano – Alessio Bernabei con “Un giorno credi” di Edoardo Bennato – Bianca Atzei, “Con il nastro Rosa” di Lucio Battisti – Chiara con “Diamante” di Zucchero – Elodie con “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante – Ermal Meta con “Amara terra mia” di Modugno – Fabrizio Moro con “La leva calcistica della classe 68” di Francesco De Gregori – Fiorella Mannoia con “Sempre e per sempre” di Francesco De Gregori – Francesco Gabbani con “Susanna” di Adriano Celentano – Gigi D’Alessio con “Immensità” di Don Bachi – Lodovica Comello, “Le mille bolle blu” di Mina – Marco Masini con “Signor tenente” di Giorgio Faletti – Michele Bravi con “La stagione dell’amore” di Franco Battiato – Nesli e Alice Paba con “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano – Raige e Giulia Luzi, “C’era un ragazzo” di Gianni Morandi – Paola Turci con “Un’emozione da poco” di Anna Oxa – Samuel con “Ho difeso il mio amore” dei Nomadi – Sergio Sylvestre con “La pelle nera” di Rocky Roberts con i Soul System.

Festival Sanremo 2017 | News, Date, Ospiti e Conduttori

Per le nuove proposte ci saranno quattro giovani artisti che si esibiranno al Festival di Sanremo, e sono: Maldestro con “Canzone per Federica”Tommaso Pini con “Cose che danno ansia”Valeria Farinacci con “Insieme” Lele con “Ora mai”. I 2 brani più votati andranno in finale sabato 11 febbraio 2017, insieme agli altri due che hanno vinto ieri sera, riguardo alla categoria “Nuove Proposte”. Nel corso di questa terza serata del Festival, ci saranno anche tanti ospiti tra i quali Mika, che farà un omaggio a George Michael, i comici Luca e Paolo, e gli attori Alessandro Gassman e Marco Giallini, ed ancora le due modelle e figlie d’arte Anouchka Delon e Annabelle Belmondo.

Altra musica verrà proposta dall’Orchestra Reciclados de Cateura, diretta dal maestro Fabio Chavez direttamente dal Paraguay, ed in apertura dell’evento, in onore dei sessant’anni dello Zecchino D’oro, suonerà il Piccolo Coro dell’Antoniano Mariele Ventre. È da non perdere la terza serata del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, dalle ore 20:35 alle 0:00, su Rai 1.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.