Sanremo 2017, Eliminati Nuove proposte Seconda Serata: Braschi e Marianne Mirage

Gli eliminati tra le Nuove Proposte della seconda serata di Sanremo 2017

Festival di Sanremo 2017: Programma completo delle cinque serate
Vota questa notizia

La seconda serata del Festival di Sanrermo 2017 è iniziata da poco più di un’ora su Rai 1, ma già si conoscono i nomi dei due artisti della Nuove Proposte che finiscono qui la loro avventura sanremese. Questa sera infatti, quattro tra gli artisti giovani si sono esibiti, ma soltanto due di questi possono proseguire la loro gara.

I cantanti delle Nuove Proposte ad esibirsi questa sera sono stai Francesco Guasti, Leonardo Lamacchia, Marianne Mirage e Braschi. Per i primi due la meravigiosa eperienza di Sanremo continua, per Marianne Mirage e Braschi invece i giochi finiscono qui. Di conseguenza le canzoni che proseguono la corsa verso il podio sono “Universo” di Francesco Guasti e “Ciò che resta” di Leonardo Lamacchia.

A salutare la gara, per il volere dei voti della Stampa e del televoto da casa, sono invece i brani “Le canzoni fanno male” di Marianne Mirage e “Nel Mare ci sono i Coccodrilli” di Braschi. Nelle gare si sa, c’è chi vince e chi perde. L’importante è aver avuto l’occasione di emozionarsi ed emozionare su uno dei palchi più famosi d’Italia. Intanto cresce l’attesa per le prossime esibizioni, e noi saremo qui a raccontarle.

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.