Sanremo 2017 Esclusi: i Nomi dei big non ammessi

Sanremo Giovani 2017: Chiara Grispo, Lele Esposito e La Rua tra i 12 Finalisti

Il direttore artistico Carlo Conti ha rivelato il cast della 67esima edizione dei Festival di Sanremo, come al solito tanta gioia per gli ammessi ma anche tanta amarezza per gli esclusi, che quest’anno sono davvero parecchi, visto che i brani presentati sono stati circa centocinquanta.

Non sapremo mai la lunga lista di chi ha proposto una canzone, ma alcuni sono circolati nelle scorse ore: da Fausto Leali a Briga, passando per i Jalisse, i Ricchi e Poveri, Amara in duetto con Paolo VallesiMarco Carta (per il quarto anno di seguito), i Nomadi, Syria, Deborah Iurato, Pier Davide Carone, il rapper GridoLevante, Renzo Rubino e Raphael Gualazzi.

Porte del Teatri Ariston chiuse anche per: Francesco Sarcina, i New Trolls, Stefano Picchi, Mariella Nava, Silvia Mezzanotte, i Dirotta Su Cuba, i Tazenda, Sergio Cammariere, Giò Sada, Antonino Spadaccino, Antonio Maggio, Paolo Meneguzzi, Ivana SpagnaLoredana Errore.

Per concludere, anche, Marcella Bella Gerardina Trovato, due artiste che avevano nelle scorse ore affidato ai social il proprio rammarico per una loro probabile esclusione, accusando tra le righe il il conduttore toscano di selezionare il cast in base a preferenze e gusti personali, senza tener conto del valore del brano proposto o del gusto insindacabile del pubblico.

Festival Sanremo 2017: ecco tutti i nomi dei cantanti Big in gara

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.