Sanremo 2017, i look dei Cantanti in gara: Promossi e Bocciati

Sanremo 2017, i look dei Cantanti in gara: Promossi e Bocciati

Il Festival di Sanremo 2017 è partito. La manifestazione canora più chiacchierata d’Italia è cominciata e come sempre accade, al festival non si parla solo di musica ma anche di look. Quali artisti in gara durante la prima serata saranno promossi e quali saranno tra i bocciati?

Partiamo dai padroni di casa Carlo Conti, veste una giacca di velluto e classico pantalone. Più elegante di così non si poteva fare. Voto 8. Per Maria De Filippi un abito lungo nero a tratti trasparente, e per Riccardo Tisci l’impresa di rendere impeccabile Maria è riuscita benissimo Voto 9.

Giusy Ferreri: Purtroppo i rossetti e i baci fanno cadere Giusy in uno schema di Candy Crush e Pacman. Voto 4.

Fabrizio Moro: Un completo semilucido fanno di Fabrizio, un gran bel vedere, anche se è meglio nella versione selvaggia fatta di camicie sbottonate e jeans. Tutto sommato Fabrizio se la cava Voto 6,5.

Elodie: ci si aspettava un total black e la scelta di indossare figure geometriche per scendere dalla solita banalità funziona. Promossa a metà. Voto 6,5.

Lodovica Comello: Chi ha vestito Lodovica è da apprezzare, abito giovanile e per Lodovica che è ragazza di tendenza per molte ragazzine il risultato è più che buono, che tornerà di moda l’ombelico scoperto?. Voto 7,5

Fiorella Mannoia: Non ci sono parole per descrivere la sobrietà, l’eleganza e tutto quello che di essenziale c’è. Fiorella ha vinto anche sulla scelta dell’outfit. Voto 8

Alessio Bernabei: Canta la canzone “Nel Mezzo Di Un Applauso”, purtroppo qui l’applauso non arriva ma bensì arrivano i fischi per la giacca. Voto 5-

Al Bano: Al Bano rispolvera il classico completo della prima comunione. Voto 4

Samuel: Ha rispettato il suo look jeans e giacca. Voto 6

Ron: Classico colore verde petrolio e Ron è perfetto Voto 6,5

Clementino: Il classico outfit dei rapper. Cappellino, giubbotto di pelle e l’abito è bello che pronto. Voto 6

Ermal Meta: Tutto in nero, elegante a modo suo. Voto 6

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.