Sanremo 2017, Michele Bravi: “Vi svelo il mio diario degli errori”

Chi è Michele Bravi che canta a Sanremo 2017: Wiki e Biografia 2

In gara al Festival di Sanremo con il brano “Il Diario Degli Errori” il giovane artista Michele Bravi, si presenta alle domande dei giornalisti, per parlare di questa esperienza in riviera, e di tutte le prossime apparizioni che lo vedrà protagonista tra firmacopie ed anteprima del tour.

Vengo al festival a presentare un progetto, un disco maturato e sudato in tre anni. Devo ringraziare tutte le persone, tutti i miei collaboratori, ma soprattutto tutte le persone che da casa mi seguono che in tutti e questi tre anni di silenzio e di maturazione ci sono sempre state“, ha esordito il giovane cantante.

Tra dieci anni come ti immagini? “Tra dieci anni non lo so non posso fare progetti futuri, basta avere solo chiara la meta di dove si vuole arrivare, Sono bene allineato tra quello che dico e quello che faccio, mi sento di aver detto le cose nel modo in cui avevo volevo dirle“. Ti definisci un esempio per i giovani talenti? “Non mi sento un esempio per i giovani, non ho nulla da insegnare, mi piace pensare di essere un piccolo rappresentate della nuova generazione del mondo del web”. Ti sentiresti pronto a partecipare all’Eurovision? “Ogni possibilità di raccontare ad un utenza massima la propria storia e di presentare il proprio progetto penso sia una bella occasione“. E’ cosi pieno il diario degli errori? “Il mio diario continuerà a crescere con gli stessi errori che faccio da 22 anni, a me piace l’idea di sfatare il mito della perfezione“.

Conclusa la manifestazione canora, Michele Bravi, partirà per un instore tour dove incontrerà i propri fans per firmare le copie del disco “Anime di Carta” che uscirà il prossimo 24 febbraio. A maggio inoltre l’artista terrà due concerti eventi il 20 Maggio a Milano ed il 21 Maggio a Firenze, sul palco oltre a Michele ci saranno amici ed ospiti che lo andranno a trovare, le due date sono solo un’anteprima di quello che sarà il vero e proprio tour che toccherà tutta l’Italia. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili sul circuito di vendita Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.

 

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.