Viaggi

Vacanze low cost giugno 2016: migliori offerte last minute Pescara

A Pescara, per il mese di giungo 2016, in particolare per la settimana che va dal 20 al 26, ecco che sono diverse e strutture vacanza che hanno messo a punto diverse offerte. A questo punto non ci resta che andare a leggere quali sono, con un occhio di riguardo ai prezzi migliori per due persone:

  • L’hotel Spazio Residenza ha messo a punto, per la settimana che va dal 20 al 26 giugno 2016 una camera doppia al costo di 372 euro. Addirittura solo una camera rimasta, a dimostrazione che Pescara è una zona molto seguita per le vacanze estive. Lo Spazio Residenza sorge di fronte alla fermata dell’autobus per il centro della città, a 20 minuti a piedi dall’Università di Pescara e a meno di 10 minuti in auto dalla stazione ferroviaria.

 

  • L’Hotel Ambra Palace mette a punto per la settimana dal 20 al 26 giugno 2016 la seguente offerta per due persone in camera doppia. A 414 euro, con colazione inclusa, ecco 6 notti e 7 giorni di totale relax da godersi insieme alla persona amata. L’Ambra Palace, struttura a conduzione familiare, vanta un’eccellente ubicazione a 300 metri dal mare, nel cuore di Pescara, come il sito Booking riporta.

Queste solo alcune delle tante offerte che potrete trovare sul sito Booking, per questo vi rimandiamo al sito ufficiale per trovare altre soluzioni.

Tag
Back to top button
Close
Close