Sanremo 2017 Ospiti: Robbie Williams e i Clean Bandit al Festival

Sanremo 2017 Ospiti: Robbie Williams e i Clean Bandit al Festival

Manca poco all’inizio della 67° edizione del Festival di Sanremo, e dopo gli ospiti annunciati nei giorni scorsi, continua ad arricchirsi l’elenco degli ospiti che saliranno sul palco del Teatro Ariston.

Qualche giorno fa era stata ufficializzata la presenza della band scozzese dei Biffy Clyro, tornata sulle scene internazionali grazie al successo del nuovo album “Ellipsis” uscito nel 2016.

Oggi, secondo quanto riportato dall’Ansa, ad aggiungersi ai tanti ospiti già confermati, sono stati ufficializzati  i nomi dell’ex Take That Robbie Williams, il gruppo elettronico dei Clean Bandit e la coppia formata dall’attore Raul Bova e dalla compagna Rocio Muñoz Morales già presente alla manifestazione canora nel 2015 in qualità di valletta nella prima edizione condotta da Carlo Conti.

In attesa di scoprire in quali giorni saranno presenti Robbie Williams, Clean Bandit  Raul Bova e Rocio Muñoz Morales, andiamo a scoprire il calendario degli ospiti presenti alla 67° edizione del Festival di Sanremo in programma dal 7 all’11 Febbraio.

  • Martedì 7 Febbraio: Ospiti Tiziano Ferro, Carmen Consoli, Antonio Albanese e Paola Cortellesi e Riky Martin
  • Mercoledì 8 Febbraio: Giorgia
  • Giovedì 9 Febbraio: Mika
  • Venerdì 10 Febbraio: Il Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna
  • Sabato 11 Febbraio: Zucchero

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.