Sanremo 2017 su Rai 1, Cantanti e Ospiti della Seconda Serata (8 febbraio 2017)

Gli ospiti, le anticipazioni ed i cantanti in gara, nella seconda puntata del Festival di Sanremo, conducono Carlo Conti e Maria De Filippi.

Sanremo 2017 su Rai 1, Cantanti e Ospiti della Seconda Serata (8 febbraio 2017)

La seconda puntata della 67esima edizione del Festival di Sanremo, va in onda questa sera 8 febbraio 2017, in diretta dal Teatro Ariston e trasmesso su Rai 1 a partire dalle ore 20:35. A condurre il Festival della Canzone Italiana sono Carlo Conti e Maria De Filippi, ed anche stasera presenteranno nuovi ospiti, oltre all’esibizioni dei cantanti in gara. Ecco che seguono tutte le anticipazioni.

In questa seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, sarà la volta di vedere sul palco 4 giovani Nuove Proposte, ovvero Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo Lamacchia. Le due canzoni più votate, parreciperanno direttamente alla finale dell’11 febbraio. In gara anche 11 Big che sono Bianca Atzei con “Ora esisti solo tu”, Chiara “Nessun posto è casa mia”, Francesco Gabbani: “Occidentali’s Karma”, Gigi D’Alessio “La prima stella”, Marco Masini: “Spostato di un secondo”, Michele Bravi: “Il diario degli errori”, Michele Zarrillo: “Mani nelle mani”, Nesli e Alice Paba: “Do retta a te”, Raige e Giulia Luzi: “Togliamoci la voglia”, Paola Turci: “Fatti bella per te”, Sergio Sylvestre: “Con te”.

Oltre agli interpreri della gara canora, sul palco dell’Ariston arriveranno anche molti ospiti di fama mondiale. Infatti sono molto attesi l’attore Keanu Reeves, che parlerà del suo nuovo film Jhon Wick 2, ed il cantante Robbie Williams. Ancora il comico Enrico Brignano che sarà presto papà, Flavio Insinna, Gabriele Cirilli, ed il capitano della Roma Francesco Totti. Altri artisti prenderanno parte alla seconda puntata del Festival di Sanremo, come Giorgia, la band scozzese Biffy Clyro, l’attrice Sveva Alviti, che vedramo presto sul piccolo schermo nel ruolo di Dalida, e la cantante LP, di origine italo-americana. Durante lo show non potranno mancare le “copertine” di Maurizio Crozza.