Sport

Chi è Antonella Fiordelisi? Instagram, Altezza, Peso ed Età della campionessa di scherma

Antonella Fiordelisi è una promettente schermitrice e un personaggio molto noto su Instagram. Ecco tutto su di lei.

Antonella Fiordelisi è una giovane schermitrice nata a Salerno il 14 marzo 1998. Nonostante la sua età di soli 21 anni, la Fiordelisi, oltre che in pedana, è già un personaggio pubblico molto seguito sul suo profilo Instagram e finito spesso al centro delle cronache rosa. Sicuramente in molti navigando sui social si saranno fatti attrarre dalla sua notevole fisicità ma c’è molto altro dietro un personaggio come Antonella Fiordelisi. Presentiamo alcune informazioni su di lei come altezza, peso e altro e successivamente andiamo a scoprire qualcosa di più su di lei, sulla sua vita sportiva e privata e sulle tante notizie di gossip che l’hanno vista protagonista nel tempo.

  • Nome: Antonella Fiordelisi
  • Altezza: 1,80 m
  • Peso: 60 kg
  • Professione: Schermitrice
  • Data di nascita: 14 marzo 1998
  • Followers su Instagram: 1,1 mln

Chi è Antonella Fiordelisi?

Antonella Fiordelisi, come detto, è una schermitrice che, a quanto di dice, potrebbe avere una carriera abbastanza interessante in uno sport in cui il nostro Paese ha prodotto atleti di alto livello. Nonostante le promesse sulla sua carriera sportiva in cui già ha ottenuto dei risultati a livello giovanile, il grande pubblico la conosce per la sua vita privata e per la sua attività da modella, attività resa possibile dalla sua inopinabile bellezza. Una delle prime volte in cui la Fiordelisi è finita sulle prime pagine dei giornali di gossip è stata in occasione della sua presunta relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato mentre quest’ultimo era ancora coinvolto nella trasmissione. Successivamente ha preso parte a Temptation Island ed è stata diverse volte ospite di Barbara D’Urso nei suoi salotti televisivi. Di recente è stata protagonista di una polemica a distanza con il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain accusato di averla insistentemente contattata sui social. L’ultima sua ”fatica” professionale è stata una canzone incisa con il suo fidanzato Francesco Chiofalo dal titolo ”Din Dan”.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close