Attualità

Terremoto in Indonesia Oggi, Scossa di Magnitudo 6.6

Una potente scossa di terremoto si è abbattuta proprio in questi minuti in Indonesia. Stando alle rilevazioni di Us Geological Survey, tale sisma dovrebbe avere magnitudo 6.6 con profondità di circa 9 chilometri. Tanta la paura che al momento resta, fortunatamente, la sola conseguenza del terremoto. Non si contano infatti vittime né danni.

Nel territorio indonesiano si è registrato oggi, 29 maggio 2017, un potente terremoto. Di magnitudo 6.6 questo è stato localizzato sull‘isola Sulawesi, nell’Indonesia Centrale, nelle vicinanze della città di Poso e a una profondità di 9-10 Km. Stando a quanto riferisce lo scienziato Imam Faturrachman dell’Agenzia geofisica indonesiana, seppure la suddetta scossa sia stata potente questa non ha generato alcuno tsunami.

Terremoto in Indonesia: scongiurato tsunami, nessuna vittima

Scongiurato il pericolo tsunami, buone notizie vengono anche sul fronte “vittime”. Al momento infatti non si registrano danni a cose o persone e, secondo le notizie provenienti dall’Indonesia, a seguito del terremoto il popolo indonesiano si è subito riversato in strada.

Tag
Back to top button
Close
Close