Sanremo, Allarme Bomba al Palafiori per un pacco sospetto

Sanremo, Allarme Bomba al Palafiori per un pacco sospetto

Allarme bomba a Sanremo a un giorno dall’inizio del Festival della Canzone Italiana numero 67. L’edizione 2017 di Sanremo parte così con un intoppo: nei pressi del Palafiori, infatti, allarme bomba per via di un pacco ritenuto sospetto. Notizie abbastanza frammentarie e contradditorie, almeno per il momento, ma è stato appurato che i carabinieri della città dei fiori hanno interdetto l’accesso a via XX Settembre e piazza Colombo, quindi esattamente nel punto dove si trova il Palafiori.

Non è chiaro ancora se si è trattato di un semplice scherzo o di un errore di valutazione, oppure se davvero vi era un ordigno nel centro di Sanremo. Molta paura tra i passanti, ma anche tra chi stava dentro al Palafiori, visto che l’edificio è stato completamente sgomberato per ragioni di sicurezza. Pare che una telefonata anonima abbia segnalato una scatola sospetta su un aiuola nelle vicinanze.

I nostri inviati a Sanremo sono riusciti a raccogliere sul posto una testimonianza video esclusiva che vi proponiamo qui sotto:

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.