Saponara alla Fiorentina in Prestito | Ufficiale

Voti Ufficiali Gazzetta Palermo-Empoli 0-1 (Fantacalcio 2015-2016)

Ultimi giorni di calciomercato per la sessione invernale, meglio nota come sessione “di riparazione”. La Fiorentina, dopo aver preso anche il portiere atalantino Sportiello, prende in prestito anche Riccardo Saponara dalla squadra di Martusciello, l’Empoli. L’affare, ormai, si può definire ufficiale. Il trequartista, quindi, d’ora in poi, vestirà la maglia viola e sarà a disposizione dell’allenatore portoghese, Paulo Sousa.

L’ormai ex Milan diventa ufficialmente un elemento in più della Fiorentina. Lo annuncia proprio la squadra toscana sul proprio sito. Riccardo Saponara, trequartista in forze per questa stagione di Serie A all’Empoli, sarà ufficialmente da questa sera un giocatore della squadra di Paulo Sousa. Saponara arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

L’annuncio della Fiorentina sul sito: il comunicato ufficiale della Viola.

La squadra di Della Valle annuncia in modo ufficiale il prestito dall’Empoli del giocatore, ex Milan, Riccardo Saponara. Ecco il comunicato ufficiale:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Saponara dall’Empoli FC”.