Sarabanda: Anticipazioni e Ospiti (13 giugno 2017)

Torna su Italia 1 una nuova edizione dello storico programma televisivo Sarabanda: vediamo nel dettaglio le anticipazioni della serata.

A distanza di otto anni torna Sarabanda, lo storico programma all’insegna della musica con alla conduzione Enrico Papi. Sicuramente i più nostalgici ricorderanno la trasmissione televisiva e i suoi storici concorrenti, semplicemente indimenticabili: ebbene, tutto questo ritornerà stasera 13 giugno 2017 su Italia 1 alle 21.20.

Sarabanda: le anticipazioni della serata

In ogni puntata di questa nuovissima edizione di Sarabanda vedremo sfidarsi 8 concorrenti: 4 saranno campioni storici, mentre altri e 4 saranno new entry del programma, nuovi preparatissimi concorrenti che sfideranno la vecchia generazione di partecipanti, come una sorta di scontro generazionale.

In questa prima puntata del programma vedremo in veste di campioni storici  Marco Manuelli “Coccinella”, Gabriele Sbattella “Uomo Gatto”David Guarnieri “Allegria” e Antonietta Palladino “Professora”. I quattro campioni storici e i quattro nuovi concorrenti si sfideranno in innumerevoli giochi musicali, alcuni sopravvissuti nel tempo dalle ultime edizioni, altri completamente nuovi, pronti a portare una ventata di originalità in questa edizione di Sarabanda 2017.

In questa nuova edizione non mancheranno poi tanti momenti di spettacolo grazie all’orchestra SaraBand, ai balletti, allo stesso Enrico Papi che si metterà in gioco e che tra l’altro è  l’ideatore della sigla di questa nuova edizione, Mooseca. Nel corso delle puntate ci saranno poi degli ospiti a sorpresa, talvolta internazionali, in collegamento con lo studio.

Partner ufficiale del programma è Radio 105. In contemporanea con il programma tv, infatti, da uno studio radiofonico allestito all’interno di quello televisivo andrà in scena un vero e proprio show trasmesso in diretta su Radio 105. Insomma, ci attende un’edizione piena di esilaranti novità tutte da vedere, a partire da stasera 13 giugno 2017 su Italia 1.