Saranno Stellati con Giuliano Baldessari: la Birra Moretti protagonista su Real Time

Saranno Stellati con Giuliano Baldessari: la Birra Moretti protagonista su Real Time

Saranno stellati su Real Time, i migliori chef in prima serata

Domenica 18 dicembre 2016 in prima serata su Real Time ecco andare in onda saranno stellati. Giudice decisione lo chef stellato Giuliano Baldessari, che torna in tv dopo l’esperienza come giudice di Top Chef.

Nove chef under 35, i partecipanti a Saranno Stellati, tra questi ecco il vincitore del premio Birra Moretti Grand Cru, Giuseppe Lo Iudice, che ha vinto la competizione con la sua banana’s malta. Una sfida tra chef davvero entusiasmante quella che andrà in onda domenica 18 dicembre 2016 in prima tv su Real Time, da non perdere.

In cosa consiste il programma Saranno Stellati?

Su Real Time ecco i migliori chef e sous chef d’Italia che si sfideranno per realizzare piatti creativi il cui ingrediente principale sarà la birra Moretti, che dovrà essere abbinata con un accompagnamento. A giudicare lo chef stellato di Aqua Crua, Giuliano Baldessari. Quest’ultimo si è aggiudicato il premio della prima edizione nel 2016 con il suo carpaccio di manzo al ginepro con salsa ai pinoli all’acqua e riduzione di birra; il dolce? Un ghiacciolo di Birra Moretti con cremoso di cioccolato bianco, marroni e caffè.