Sassari-Avellino (Final Eight Coppa Italia 2017): Ultime Notizie Basket

Basket Final Eight Coppa Italia 2017: Date, Orari, Calendario e Diretta Tv 2

Dopo le vittorie di Reggio Emilia e Milano di ieri, tra poco si torna nuovamente in campo per queste Final Eight di Coppa Italia di basket. A scendere in campo alle 17.45 saranno Sassari-Avellino in una partita che promette spettacolo: infatti, entrambe sono squadre ricche di talento e con punti nelle mani. Ecco le ultime notizie sul match.

Per la Sidigas Avellino sarebbe stato bello far debuttare David Logan in questa fantastica competizione ma, essendo arrivata ieri l’ufficialità del suo ingaggio, naturalmente non sarà possibile. Il talento dell’ex Sassari sarà fondamentale per il proseguo della stagione, ma agli irpini in questa Coppa Italia, forse, il talento tra gli esterni è la cosa che manca di meno. Ciò che manca in questo periodo è un po’ di “salute”: infatti, Avellino arriva a questa sfida senza il lungodegente Cusin, con un Ragland a mezzo servizio per via di un problema alla spalla e, notizia dell’ultim’ora, un Fesenko vittima di influenza nelle ultime ore.

Dall’altra parte c’è una Dinamo che si è conquistata il suo posto a queste Final Eight con un finale di girone d’andata fenomenale che ha consentito ai sardi di rientrare in corsa per un risultato importante dopo un avvio di stagione travagliato. Da questa partita ci si attende ritmi alti e un buon spettacolo, anche se il fatto di essere una sfida senza domani potrebbe far contrarre un po’ gli atleti che scenderanno in campo tra poco a Rimini. Come al solito, diretta della sfida su Rai Sport a partire dalle 17.45.

Condividi
Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.