Sassari-Cremona Live: Streaming Gratis su PC, Tablet e Smartphone (Serie A Basket 2015-16)

Sassari-Cremona Live: Streaming Gratis su PC, Tablet e Smartphone (Serie A Basket 2015-16)

Tutto pronto per l’esordio, da campione d’Italia, del Banco di Sardegna Sassari nel campionato di Serie A 2015-16. Al PalaSerradimigni, la Dinamo affronterà la Vanoli Cremona nell’incontro valevole per la prima giornata della regular season. La palla a due è prevista per le ore 20:30 di questa sera.

Con un roster più competitivo, rinforzato dagli innesti di MarQuez Haynes, Brenton Petway e Jarvis Varnado, i sardi proveranno a difendere il proprio titolo dagli assalti di compagini quali Milano, Reggio Emilia e Venezia. Cremona, invece, si presenterà ai nastri di partenza nelle consuete vesti di squadra operaia, che punta a diventare rivelazione, grazie all’esperienza di Cesare Pancotto (al secondo anno sulla panchina dei lombardi) e all’affidabilità di cestisti italiani quali Luca Vitali e Marco Cusin.

Sarà possibile seguire la diretta tv dell’incontro su Rai Sport 1 HD, canale 57 del digitale terrestre. Sarà, inoltre, disponibile lo streaming gratis della partita su PC, tablet e smartphone, sul sito raisport.rai.it. Basterà, qualche minuto prima dell’inizio della gara, andare sul sito e cliccare sul widget Rai Sport 1, quindi sul link che indirizza alla partita Sassari-Cremona. Dopo qualche secondo di pubblicità, si aprirà, finalmente, la schermata con la diretta streaming dell’incontro.

Ecco i roster delle due squadre:

Banco di Sardegna Sassari: Haynes, Petway, Logan, Formenti, Pellegrino, Devecchi, Alexander, D’Ercole, Marconato, Sacchetti B., Stipcevic, Eyenga, Varnado. Coach: Sacchetti R.

Vanoli Cremona: Southerland, Adegboye, Vitali L., Mian, Gaspardo, Cusin, Cazzolato, Washington, Pisacane, Biligha, Boccasavia, McGee, Turner. Coach: Pancotto