Sassari-Reggio Emilia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Supercoppa 2015)

Sassari-Reggio Emilia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Supercoppa 2015)

Al PalaRuffini di Torino andrà in scena, questa sera, la sfida tra il Banco di Sardegna Sassari e la Grissin Bon Reggio Emilia, valevole per la semifinale della BEKO Supercoppa 2015. La palla a due dell’incontro è prevista per le ore 18:15. I sardi, campioni in carica della competizione (nonché di Coppa Italia e campionato) affronteranno gli emiliani, in quella che si prospetta un’emozionante rivincita della serie scudetto della stagione passata.

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su Sky, canale Sky Sport 3 HD (203). Sarà, inoltre, disponibile il live streaming della palla a due sulla piattaforma mobile Sky Go. Per chi, invece, non possiede un decoder o un abbonamento a Sky, è consigliabile lo streaming gratis della partita, rintracciabile sul popolarissimo sito LiveTV. Basterà, poco prima della partita, digitare su un qualsiasi motore di ricerca “LiveTv” (o, in alternativa, “streaming sport”) e cliccare sul risultato che indirizza al sito ufficiale. Una volta sull’home page, bisogna scegliere, tra i vari link proposti sotto la partita di interesse, quello che consentirà di seguire la diretta streaming dell’incontro, senza restrizioni o problemi relativi alla qualità o al caricamento del video.

LiveTV è un metodo utile e alternativo alle televisioni a pagamento. Tuttavia, alcuni dei link proposti dal sito web LiveTV potrebbero non essere conformi alla legge italiana. Per questo motivo, è preferibile seguire la diretta di Sassari-Reggio Emilia su Sky Sport 3 HD o Sky Go.